#SALVALADATA
Lungarno Aldo Moro,3

LA SCOMPARSA DELLE BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO

CON LA LEGGE 49/2016:

• i Soci delle nostre banche avranno sempre diritto a riavere il capitale sociale da loro versato?
  • con il trasferimento alla BCE della Vigilanza sulle nostre banche, i piccoli imprenditori e le famiglie avranno ancora accesso al credito?
  • con l’adesione obbligatoria delle nostre banche ad una SpA, si cancellano 130 anni di storia cooperativa?
  • con la perdita dell’autonomia delle nostre cooperative di credito, sarà ancora possibile sostenere la mutualità e le Associazioni del territorio?

Al convegno interverranno autorevoli economisti, rappresentanti istituzionali, giuristi ed esperti del mondo della cooperazione.
Seguirà programma dettagliato. La partecipazione al convegno e gratuita.
Per ragioni organizzative è comunque gradita, quanto prima, la conferma della tua presenza a: info@associazionearticolo2.it